Discussione: Blocchetto accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2013, 12:06   #3
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

a me sta bene anche mettere nome e cognome, se questo ci permette di avere un thread a cui poter far riferimento nella lettera che venga accuratamente "ripulito" da pacpeter qualora ci fossero post inadeguati.

Personalmente lo strutturerei in questo modo:

1° post: "la lettera"
2° post: "le istruzioni per l'uso" per chi desideri aderire alla iniziativa, con la lista delle informazioni obbligatorie e quelle opzionali.
3° post: la lista in formato "schema" (stile albo) con la sintesi dei firmatari.

dal 4° in poi gli interventi dei firmatari con i loro dati e annotazioni.

per lo schema (da mantenersi a cura di chi ha fatto i tre post iniziali) suggerirei (come dicevo) di indicare un campo "note" moooolto sintetico (per permettere la struttura a schema che lo rende leggibile); rimandando al post di ognuno l'eventuale descrizione più articolata dei problemi avuti.

x joc
viste le considerazioni fatte nei post precedenti (su cui mi sembra tu fossi d'accordo) limiterei l'esposizione dei problemi a quei due principali (blocchetto ed EWS)... o no? che ne pensate?

se volete, per la formattazione dello schema si può prendere il "codice" dall'albo... o posso anche incaricarmene io. Serve solo decidere prima di fare i post perchè è il "proprietario" del post che lo può editare (oltre ovviamente ai mod)

questo thread (intendo questo su cui stiamo scrivendo) potrebbe continuare ad essere usato come thread "di lavoro" per suggerimenti, osservazioni, avvisi o quant'altro... così non inquiniamo quello "pubblico".
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 12-07-2013 a 12:09
pancomau non è in linea   Rispondi quotando