Allora....
nella miei passaggi di "step" quello dove citavo
link, non era per segnalare i link o le email di ciascuno di noi, ma per raccogliere i link a cui
inviare la lettera.
tra questi link trovo utili :
casa madre bmw specialmente ufficio consumatori, ufficio progettazione.
associazioni tipo altroconsumo..
riviste varie cartacee..
riviste varie via web .
etc ..
etc...
intanto mentre si fa la lista degli utenti e difetti riscontrati , si fa anche la lista dei link A CUI POI INDIRIZZARE ... ovviamente a chiusura lista (fine agosto ?) si scremano e ripuliscono destinatari non indispensabili...
--------
Sul fatto di firmare con nome e cognome, sono pienamente d'accordo , e sono pronto a mettere la mia:
Giorgio Ubaldi
problemi:
k1200gt 2006 :
rottura ammortizzatore posteriore, rottura cavo blocchetto accensione, rottura bobina candela , sostituzione airbox, irregolarità di erogazione a 3000/rpm
k1300gt 2010:
rottura blocchetto comandi destro, rottura ammortizzatore posteriore, rottura blocchetto comandi destro, sostituzione cavi elettrici/relais avviamento
-------
PEr Andrew:
Quote:
Però dai ... mi pare che bmw dal 2005 stia proprio esagerando, non credi? Questa storia dei blocchetti ad esempio, è venuta fuori 3-4 anni fà
|
concordo.. anche se essendo mio frequentatori di sito bmw vediamo tutti i problemi nostri..
non so se anche nei siti di altre marche ci sono lamentele in crescita negli ultimi anni .. e poi la mia era una ipotesi...

"