Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
quando a mio nipote s'è tranciato come un grissino l'albero motore del suo Mini Cooper S (..) l'ispettore ha fatto analizzare l'olio......
|
.. e scommetto che ci ha trovato l'olio del tonno!
Quote:
Originariamente inviata da romargi
(..) Se devo acquistare 4 litri d’olio di marca XYZ e sul libero mercato lo riesco a reperire a 6,5 euro al litro, non vedo perchè farmi inculare pagandolo 21 euro al litro (..) parlo del medesimo prodotto (...) che dal conce costa OLTRE IL TRIPLO! (..)
|
Pesca o meno, qui ti quoto. Alcuni ricarichi li trovo assolutamente ingiustificabili.. e spesso l'olio è uno di questi.. posso capire (ed è giusto) che venga fatto pagare il magazzinaggio, che ci sia la quota per lo smaltimento (è un costo pure quello), ecc... ma di esempi come il tuo -pur facendomi da tempo i tagliandi "base" da solo, visto che non ho problemi di garanzia, avendo solo vecchi ravatti usati- ne ho vissuti anch'io.
Per dire.. vado dal conce a ritirare alcuni pezzilli di ricambio che avevo ordinato, mi serviva anche un pò di tubo carburante. Son già lì, cosa vuoi che sia.. invece di passare anche dal "solito" autoricambi..
Morale:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=361119