mi associo alla rabbia dell'amico rimasto a piedi all'isola di man.
ne approfitto per PARLARE di europ assistance. esperienze vere, non sentite dire. amico rimasto a piedi in spagna x ammo post scoppiato bmw gs >> dopo svariate telefonate è tornato a casa con la sola molla.... il sottoscritto con assicurazione di europ tramite agenzia viaggi ( ora cessata ) di brescia. sono caduto sulla sabbia in algeria, vicino Djanet. mi hanno portato al paese l'indomani sera ( eravamo lontani ) >> lastra >> non hai niente, italiani sega. e così il gruppo di moto e jeep è ripartito x continuare il raid. io sono stato lasciato ad aspettare telefonata di europ che aspetto ancora adess. era il 2002. mi sono arrangiato tornando a casa con il braccio al collo ( rottura legamenti cuffia rotatoria dx ) e pagando tutto il viaggio di tasca mia. quelli dell'agenzia li ho chiamati io un mese dopo x andare a ritirare la mia moto che avevano rimpatriato con le altre. se era x loro potevo essere ancora giù ad aspettare. sono tutti bravi quando và tutto bene, quando bisogna fare qualcosa............ ai tempi scrissi a 3-4 testate di settore ( riviste di moto ) e nessuno mise sul giornale la mia lamentela, forse perchè le agenzie di viaggio pagano x mettere la loro pubblicità...........
|