Quote:
Originariamente inviata da lolly
Generalmente se una persona può permettersi un lusso da 20mila€, potrà tranquillamente permettersi anche di mantenerlo, penso, o almeno così a me hanno insegnato.
|
A me invece i miei genitori hanno insegnato (o meglio... me lo hanno insegnato i miei nonni) a dare il giusto valore alle cose.
Se devo acquistare 4 litri d’olio di marca XYZ e sul libero mercato lo riesco a reperire a 6,5 euro al litro, non vedo perchè farmi inculare pagandolo 21 euro al litro solo perchè è destinato ad una moto definita “di lusso”.
Non parlo di prodotti alternativi, sottomarche o altro... parlo del medesimo prodotto (ok, io preferisco il Motul ma anche il Castrol costa la stessa cifra...) che dal conce costa OLTRE IL TRIPLO!!!!
Allora vi suggerisco una cosa: le gomme acquistatele e fatevele montae dal concessionario, perchè è giusto pagarle di più visto che vanno montate su una moto di lusso.
Io continuo ad acquistarle e farle montare dal mio amico gommista che mi pratica un prezzo giusto... perchè non le acquistate dal conce?