Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 16:53   #5
motodav
Pivello Mukkista

L'avatar di motodav

ubicazione: Lego...land
predefinito

@Paolillo Parafuera: appena ho occasione vedo di verificare questa cosa del cilindretto e la frizione, anche se per quest'ultima dalla mia breve prova non sembrava ci fosse niente di particolare.

la mia moto viene ritirata in bmw per un altro usato a circa 2000/2200, diciamo che in linea di massima la valutazione onesta sarebbe dai 2500 ai 2700 accessoriata (imho e da quelle vendute in giro)

quindi diciamo che la moto me la sta dando a circa 3000€.

@marcogovoviwe
mi sono dimenticato ha uno scarico ma non ha la targhetta della marca, niente carbonio e come forma sembra akra o leovince (solito diametro del finale,insomma non conico, e per non ha il pezzetto/i di tubo al finale ma è stondato), mi ha fatto vedere anche un documento dove se ne attestava l'omologazione, ma mi son scordato di leggere il modello.
- il tagliando dei 30.000 glielo farei fare prima di prenderla, questi gli accordi, dato che la mia è stata da poco supertagliandata. (a quanto ammonterà più o meno?)
-il fatto dell'invendibilità lo capisco ma spererei di tenerla un po' e non rivenderla subito, immagino non dipenda solo dall'ABS, ma tu che la hai senza ne senti molto la mancanza?
-della vernice non mi dispiace, visto che nera è molto carina, solo che mi piacerebbe sapere perché, lui l'ha presa dal collega (molto preciso), ma il proprietario iniziale (son 3 per ora) era di bergamo e li non ho info al suo riguardo.
- ho inviato mail oggi a info@bmw.it e bmw@bmw.it (per non sbagliare )

diciamo che ne ho viste molte ma su internet, mi ci sono sfondato su moto.it, ne avevo trovata una rSPORT 2800 con circa 10k km e accessoriata (abs,esa,asc,antifurto...), però oltre a essere parecchio lontana da me (ancona) e a piacermi un pò meno quel cupolino e il colore grigio volevano 6800 (borse a parte) e la mia valutata 2000.
oltretutto quegli accessori mi mettevano un pò in dubbio sapendo che potevano avere difetti in futuro.
I difetti li ho più letti che sentiti, visto che l'ho guidata per poco, per ora ho sentito il rumore del cambio e la pesantezza (soprattutto in confronto alla mia modesta fz6)
motodav non è in linea   Rispondi quotando