Discussione: Reclamo verso aci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 15:54   #65
Dario C.
Mukkista doc

L'avatar di Dario C.

ubicazione: Prato fà buha..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NKW Visualizza il messaggio
In questo modo incassano premi per servizi che non erogano come ci si aspetta.
Ma guarda... io sono daccordo con te.

Sono consapevole che esistono tutti i sistemi per fare ciò che si vuole. Basta scegliere.

Io penso che aci, come qualsiasi alra compagnia, si affidi a sub-agenzie operanti sul territorio. Probabilmente, qualche compagnia estera, per i suoi assicurati in italia, si affiderà ad aci.

Quello che sostengo è che il disservizio, nel suo insieme, non è causato da aci. Ma dalla subagenzia che ha gestito l'intervento sul territorio.
Probabilmente fosse stato assicurato con europe assistance, tanto per dirne una, sarebbe stata la stessa cosa.
Non sò se è chiaro il concetto.

Alla fine nel contratto c'è scritto che il primo intervento è provare a riparare il veicolo sul posto, se non è possibile si porta in officina, e se non si ripara nemmeno in officina gli si dà un veicolo sostitutivo.

In questa storia l'inghippo è stato non riuscire a portare il veicolo in officina alla prima chiamata. ..Forse perché molti mezzi erano impegnati lungo il percorso del TT? non si sà.

Quello che più mi ha lasciato perplesso in tutta la storia, è che dal messaggio originario, mi è sembrato di leggere più rancore nei confronti della moto lasciata sotto l'acqua e dei pantaloni in pelle ammuffiti... che dei giorni di attesa perchè la moto venisse prelevata.

E sinceramente, che la moto (fuori dalle mie mani) venga trattata come un pezzo di ferro e non come una compagna di vita, la trovo una cosa normale.

Io sarei felice di essere a casa e avere la moto a casa, senza aver avuto grossi esborsi, anche se con qualche inghippo, piuttosto che essermi rovinato la vacanza e dover sborsare anche qualche 1000€ per rientrare (vi voglio vedere voi tornare dall'isola di man con 250€) e poi degli altri per riparare la moto.
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando