Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 14:20   #2
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

allora stavamo dicendo

visto la situazione di stallo su Plitvice ( di cui abbiamo parlato nell'altro thread) sulla quale ognuno ha giustamente le proprie idee ed esigenze

per il punto successivo.....Plitvice-Budapest in due giorni....cosa fareste?
Io , basandomi sulle carte michelin , vedo strade belle verso Bihac e Banja Luka.....poi entrerei in Ungheria dalle parti di Nova Gradisca...fin qui dovrebbe essere bello...
ho letto commenti vari poco entusiasti sulle pianure ungheresi che portano a Budapest...ma in un modo o nell'altro ci devo passare se voglio andare nella capitale.....pensavo appena possibile di costeggiare tutto il Danubio( dovrei cmq arrivare almeno all'altezza di Pecs)....

Ora il dilemma principale è:
dove spezzare il viaggio?
Sento tanto nominare Pecs....ma da Plitvice seguendo il mio percorso son 530 km....troppi per una giornata da mototurista

domanda....per dormire a Pecs vale la pena di perdersi le strade che pensavo di fare?

la metà giusta (circa 340 km ) cadrebbe poco dopo Nova Gradisca......ma così a pelle....direi che sono in mezzo al nulla

qualcuno ha suggerimenti d valutare?

P.S

tenete sempre conto che nei nostri giri viviamo la moto durante il giorno ed arriviamo nel posto dove dormiamo verso le 18- 18.30...........più facile dopo che prima........ciò significa che, a meno di aver programmato una sosta per la visita, il paese verrà visto di sera....facendo 4 passi per digerire dopo cena.
Quando vogliamo fare visite dedicate ci prendiamo la giornata come a Plitvice, Budapest....o la mezza giornata ( grotte di S.Canziano)

Ultima modifica di Dave; 11-07-2013 a 14:26
Dave non è in linea   Rispondi quotando