Discussione: Segnare filtro olio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 11:20   #60
drummer62
Mukkista doc

L'avatar di drummer62

ubicazione: All'ombra della Madonnina
predefinito

Ho da poco comprato un'auto nuova. Alla consegna mi hanno detto di passare una volta fatti i primi 1500 Km, per il controllo livelli. Al momento giusto, telefono e prendo appuntamento. Porto l'auto dal concessionario e resto in attesa, tanto mi avevano detto che si trattava di una mezz'ora al massimo.
Dopo circa 20 minuti, uno dei meccanici mi porta la chiave dicendomi che è tutto a posto.
Io, che non mi sono mosso dalla concessionaria, so benissimo che l'auto non è stata portata in officina ma è rimasta in strada davanti all'ingresso e che nessuno ha aperto il cofano.

Non avevo dubbi che il famigerato controllo con servisse a un cazzo ma almeno potevano evitare di farmi perdere tempo e consumare gasolio per niente.

Per quanto riguarda il resto, pazienza. Se fanno qualcosa bene, altrimenti io per la garanzia di tre anni sono a posto. E se mi girano le palle caccio altri 500 euro e la estendo a 5 anni. Poi, in caso di problemi, controllino pure, io ho timbri e fatture del concessionario e se la vedranno loro.