Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 09:19   #21
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... tra i fari tondi e quelli attuali, se si voleva svecchiare un attimo l'immagine, c'erano un sacco di forme da prendere in considerazione... ovali in primis.
MV non ha insegnato nulla?
Concordo su tutto...ho avuto la Speed vecchia che ho amato tantissimo e quando ho deciso di sostituirla , ho preso la MV perché la nuova proprio non mi piaceva con quei fanali .
La MV e' rimasta pressoché fedele alla linea originale (per me e' un plus...) mentre la Speed e' stata stravolta ...in aggiunta, la nuova l'ho provata e sicuramente ha una ciclistica piu svelta ma gli hanno dato un rumore flebile e una coppia ai bassi minore del vecchio modello 955 (la nuova ha la coppia max a 7750 giri mentre il vecchio 955 la aveva a 5100 giri) !
La vecchia bastava mettere scarico aperto e rimappare e ti strappava le braccia ai bassi regimi...imho la nuova sa molto di Jap ovvero piu anonima e con meno personalità
Quando arrivavi con due fanali tondi accesi unito al rumore rauco del 3 cilindri avevi inequivocabilmente una Speed ...ora si confonde con il resto !

Ultima modifica di Lele65; 11-07-2013 a 09:22
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando