Quote:
Originariamente inviata da flower74
... tra i fari tondi e quelli attuali, se si voleva svecchiare un attimo l'immagine, c'erano un sacco di forme da prendere in considerazione... ovali in primis.
MV non ha insegnato nulla?
|
Concordo su tutto...ho avuto la Speed vecchia che ho amato tantissimo e quando ho deciso di sostituirla , ho preso la MV perché la nuova proprio non mi piaceva con quei fanali .
La MV e' rimasta pressoché fedele alla linea originale (per me e' un plus...) mentre la Speed e' stata stravolta ...in aggiunta, la nuova l'ho provata e sicuramente ha una ciclistica piu svelta ma gli hanno dato un rumore flebile e una coppia ai bassi minore del vecchio modello 955 (la nuova ha la coppia max a 7750 giri mentre il vecchio 955 la aveva a 5100 giri) !
La vecchia bastava mettere scarico aperto e rimappare e ti strappava le braccia ai bassi regimi...imho la nuova sa molto di Jap ovvero piu anonima e con meno personalità

Quando arrivavi con due fanali tondi accesi unito al rumore rauco del 3 cilindri avevi inequivocabilmente una Speed ...ora si confonde con il resto !