Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Esatto questa è la tua opinione!!
Concludo dicendo che rispetto in pieno il tuo modo di veder ..... ma pretendo altrettanto rispetto per il mio!!!
|
assolutamente d' accordo, e non credo di esserti mancato di rispetto ne a te ne a chi piace quella moto!!!! ogni scarafone è bello a mamma suia !!!!! ma la bellezza di una moto (o di una donna) non sempre è un fatto soggettivo !!!!
Detto questo, ognuno è padrone di comprare quello che meglio gli aggrada ci mancherebbe e la mia opinione (che non è solo la mia) va rispettata quanto la tua.
Sono della ferma convinzione che una moto non sempre serve provarla prima, specie se già si conoscono le caratteristiche pressochè simili ad altri modelli della stessa serie.
Ti faccio un esempio vissuto ovviamente (e non come il 90% qui) pewr sentito dire:
dal 77 ho avuto tutta la serie Cb
e dico tutta fino al formidabile 1300 .e cbr 1000rr... adesso hanno messo sul mercato la "nuova"! (per dire) CB 1100, bene dici che abbia delle caratteristiche di guida diverse da TUTTE le precedenti cb? credo proprio di no, stesso motore, stesso telaio, stessi ammo, stessa ergonomia solo mun modello nuovo, mi spiechi che caxxo dovrei provare per comprarla ? avrà il solito motore elettrico, noioso ed amorfo come la morte tutto qui!! ovvio che chi non ha dei termini (concreti) spara delle minchiate colossali (parlo in genere eh!), ed alle strette dice la frase magica :
ma l'hai provata? ma provata che ??? suvvia fatemi la cortesia ma cosa devo provare su una moto che conosco meglio delle mie tasche e che cic ho viaggiato per 20 anni, e questo vale per la VFR, VT, CBX XLV etc etc, con rispetto delle opinioni altrui ovviamente ...... ahahaha