Quote:
Originariamente inviata da barbablu
|
Si la World Map è quella, ma ripeto cerca in rete che la trovi senza spendere nulla.
La seconda lasciala perdere, la copertura (per la Mauritania) è limitata alle città e alle grosse strade di comunicazione. Se vuoi spendere dei soldi, come detto, piuttosto la Tracks4Africa: con 90 euro hai qualcosa di affidabile, soprattutto per piste e Wp importanti, la nuova realese è uscita a maggio e acquistandola ora hai in aggiunta l'aggiornamento che fanno a novembre. Ogni versione è nominata con anno e mese di uscita, per cui ora è la 1305. Sempre ravanando nel web puoi trovare le versioni precedenti, comunque ottime.
Non conosco lo zumo 500, ma per andare a giocare laggiù ti serve un Gps Cartografico che ti faccia vedere non solo le strade, ma anche piste, oued, rilievi, altimetrie, posizione con coord., etc. etc., che tracci il percorso fatto e consenta il track back, così come la navigazione in off road, Wp su Wp.
Per intenderci Garmin 276c/278c, 60, 62, oregon, montana.
A casa ti prepari i percorsi, seguendo le piste che vedi in Map source sulle cartine che ti ho indicato o congiungendo i Wp che preferisci e "navigando" quindi dove vuoi, poi li carichi nel Gps e li segui. Se sbagli torni indietro oppure correggi la rotta strada facendo, tenendo conto del terreno, degli ostacoli (oued, sabbia, rilievi, etc.). Se hai problemi fissi il punto e lo comunichi a chi ti può aiutare.
@ Gianna: ciauz finocchiona...... guarda che c'è un pochino più di sabbia e pietre da quelle parti.......