Quote:

| 
					Originariamente inviata da euronove  credo a quelli che dicono che per un concessionario HD vendere una 883 vuol dire vendere due moto... | 

E' vero, per lo meno a Miami, il concessionario te la ritira entro 6 mesi allo stesso prezzo per una moto di categoria superiore.
Infatti la moto e' bella, ma poi tutto finisce con il montarci in sella, Non ha motore, non ha sospensionim non ha autonomia (con quel serbatoietto) io non mi attentai ad andare a naples, (est coast della Florida) perche' c'era un tratto di 90 miglia senza distributori sulla 75 che attraversa l'Everglades... e appunto dopo poco uno la cambia per una moto piu', Io scelsi la Fat Boy effettivamente tutta un altra cosa ma anche cilindrada doppia e costo doppio, poi non contento presi la Street Glide, piu' potente ( ma dopo il trattamento Harley tax) carena, radio, ma troppo pesante, almeno per un vecchietto come me, sono tornato felicemente alla Suzuki V strom 650, basta e avanza, leggera maneggevole, grande autonomia, insomma ne sono contentissimo, forse perche' si avvicina al concetto BMW GS che potendo, non disdegnerei di certo, ma si fa come si puo'