Discussione: Blocchetto accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2013, 17:07   #71
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood66 Visualizza il messaggio
Panco, inserire anche che i blocchetti cambiati, visto la continua difettosità congenita dei componenti e l'evidente numero di rotture sui modelli, debbano essere considerati in garanzia a vita (o comunque fino all'evidente risoluzione dei problemi)?!
A parte che non sono io il "redattore"... ma lo siamo tutti

secondo me una richiesta di questo tipo non è adatta ad una "lamentela" sotto forma di lettera aperta... ed è più una cosa da "class action", con il risultato che verrebbe semplicemente ignorata.

Ritengo che non si sognerebbero mai e poi mai di ammettere pubblicamente qualcosa del genere, per molti motivi commercialmente sensati (ho detto sensati... non giusti! )

Ciò che forse faranno o fanno è valutare individualmente e usare qualche forma di "garanzia spontanea"... ma sempre facendotela "cadere dall'alto"

Purtroppo.... fin che non accade qualcosa di veramente "brutto" a qualche cliente (sto facendo le corna mentre scrivo) ed unaconseguente azione legale.... non credo sia ipotizzabile un riconoscimento di responsabilità di alcun tipo.....
Ci hanno messo fior fiore di cause in giro per il mondo prima di far ammettere a dei costruttori di veicoli di aver deliberatamente ignorato un problema.....
...e solo dopo che qualcuno ne aveva fatto le spese...