Quote:
Originariamente inviata da nico62
no non serve Skito se la lasci in garage...a quel punto un poster costa molto meno ed ha lo stesso scopo!
|
assolutamente non è come dici.
La qualità di una moto è un fatto tangibile, ed importante per l'acquisto di una moto e va aldilà delle prestazioni massime del motore, poi magari si può pensare di provarla (per quello che serve) non è il contrario !!!! ma per certi leggo che lo è ahahaha ed il fatto mi fa sorridere
La qualità costruttiva (che poco ha a che vedere con la falsa tecnologia tipo doppie frizioni, controlli vari, cambi automatici etc etc (su una semplice moto stradale poi) decreta da sempre il successo di una moto e la longevità del marchio, credo che questo fatto sia incomputabile.
Le "potenze industriali" in fatto di moto oggi da ragione a quanto ho scritto sopra, cioè le japp fabbriche assetate di numeri: moto economiche mediocri, sono a picco, il loro mercato è fermo, valutazione dell' usato pari a "0" altri marchi invece che hanno mantenuto una certa qualità (e carattere) costruttivo (senza fare numeri) vendono e continueranno a vendere.
Questa è la realtà, se poi vogliamo fare un minestrone con i numeri di mercato, dove buttiamo tutto dentro allora (per i profani) il discorso cambia.
Quanto scritto sopra, lo dice il mercato non io !!!!!
fatevene una ragione
14.000.000 di motori l'anno ahahahaha ma fatemi sto caxxo di piacere magari il 75% sono motori per la macchinetta della salsa !!!!!!!!!!!! e di moto quanti ????? ....... 2!!!!! .......... maddai !!!!