Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2013, 11:30   #1
Mond
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
predefinito R1100RT capacità serbatoio

Premetto che ad un anno di distanza sono ancora felice dalla mia "ghisa" come dite voi; e questo perché è ancora una moto abbastanza analogica e poco digitale. Tant'è vero che tutto ciò che è analogico funziona e le componenti digitali no. Oltre al sensore delle marce da qualche tempo il livello carburante è del tutto ipotetico.
Non fidandomi ho voluto stabilire la reale capacità e autonomia della moto per sapermi regolare. Partito con un litro di benzina nelle borse per sicurezza ho consumato tutto il serbatoio percorrendo 390 chilometri. La sorpresa è stata che ho fatto il pieno con 20,5 litri, con un consumo medio di 19 km per litro. Ma non ce ne dovrebbero stare 24?
Tra l'altro la spia della riserva non si è accesa!!!! Maledetta elettronica, voglio una moto con la lancetta della benzina.
Mond non è in linea   Rispondi quotando