Quote:
Originariamente inviata da pepot
tonigno ma se proprio devi cambiare che cazz ti prendi a fare quella lavastoviglie?
è un cesso informe e domani varrà 100 euro
prendi una bellissima yamaha super tenerè
rimarresti anche dallo stesso conce che di sicuro ti tratta anche nella valutazione della attuale gs
|
Pé .... ma tu la CT l'hai provata??
No perchè ti dico che sia dal punto di vista estetico che, tecnologico/prestazionale, la lavatrice informe, imho, è la Supertenerè!
E comunque mi attizzava la moto con il cambio automatico/sequenziale a doppia frizione.
@dpelago: io non mi "offendo" affatto per la valutazione quanto meno "poco seria" del conce, tant'è che lui stesso non aveva avuto la faccia di comunicarmela. Però se mi consenti se qualcuno spara valutazioni da c@zz@ro (ribadisco :"NON più di 6.000,00 €....") per una moto di 3 anni me mezzo che ne costa nuova quasi il triplo, traggo le mie conclusioni sulla serietà del conce. E giusto per dire .... in tutta la Campania ho visto solo 2 Cross Tuorer oltre a quella che ho provato.
Se vengo a dare in permuta una moto che, anche da usata, resta il best seller della sua categoria, per una moto che, pur piacendomi, non è che faccia "numeri" di vendita particolari, non mi pare sia giusto che il conce voglia letteralmente c@c@rmi in mano!!
@The. Caro luca ho davvero poca voglia di sbattermi dietro ste manfrine!!
Considera poi che, anche se trovassi la moto alle condizioni che dico io, dovrei poi rivolgermi, come assistenza, al conce di Napoli, oppure "sbattermi" ancora in caso di problemi!!

Onestamente "ho già dato"!!

Mi hanno davvero fatto passare la voglia!