hedo, stelvio 2V non ne conosco... sei sicuro che te l'abbiano raccontata bene? Dalle tue parti c'è un "bravo" meccanico ma spesso si diletta a sputtanare nel piatto in cui a volte mangia.... spero che anche tu non sia andato proprio da quello!!

.
Freni ovalizzati? cattive pastiglie e uso del freno troppo morbido.... un buon meccanico ti poteva indirizzare a risolvere il problema senza troppe menate.
Con yamaha ho buttato al macero un tdm con soli 88k km per le nefandezze di un famoso concessionario delle mie zone.
Con Suzuki ho girato le officine di 3 province prima di capire che era inutile battere la testa con loro e ho visto garanzie riconosciute a livorno e non a pisa oppure a lucca... senza alcuna logica reale.
Lo so, ne abbiamo già discusso più volte... tu sei convinto che siano dei cessi, io no

.....la mia esperienza con guzzi è stata buona e si sono sempre adoperati per risolvermi i problemi anche ben oltre la garanzia e i kilometraggi umani. Per me ad oggi è un bel valore, se poi sono stato fortunato.... beh mi piace pensare che me lo sono meritato
Della california aspettiamo qualche mese per capire come andrà la sua affidabilità...