Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2005, 16:31   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito vorrei parlar male di Touratech....

.....ma non posso!

ricordate che avevo segnalato un difetto alla sella sport, pochi minuti fa mi ha chiamato Michele dicendo che erano arrivate e domani me la manda in sostituzione sulla fiducia.Particolare....io avevo preso la sella ad altezza standard, lui ne ha disponibile in versione alta (spero non siano quei 3 cm a darmi difficolta'), per la differenza di prezzo tra le due mi ha solo detto...."non si preoccupi".
Onestamente un gran bell'esempio di come si tratta la clientela. E mi sembrava giusto rimarcarlo. tra l'altro oggi giornata di gioie scimmiesche, stamane telefono a casa di mio padre...:
io:e' mica arrivato uno scarico (laser completo da Bumoto)
lui: si e' arrivato uno scatolone poco fa
io: eureka!!
lui:c''e qui tuo figlio piccolo, e' venuto a trovarmi vuoi che te lo passi?
io: ma chi se ne freg...ehm...passamelo pure....

si prevedono 2 -3 serate in garage, tranquillo, solo soletto con la mia moto, la radio in sottofondo, meditazioni esoteriche, qualche sana bestemmia nel montaggio.....insomma , quelle soddisfazioni che ...chi le conosce non ha bisogno di spiegazioni...e finiro' anche il mio portapacchino artigianale minimalista in alluminio ricavato da parti di scarto industriali.....poi qualche foto del mio gs supermototaroccard!!!
ps: le moto sono il piu' bel giocattolo per adulti...