Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2013, 19:14   #49
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ailait Visualizza il messaggio
indubbiamente bella la Guzzi, enormemente più avanti dei competitors, ovvio che da un simile confronto sarebbe uscita vincente.
Mancano le misurazioni delle sensazioni o bordo di una HD, personalmente non cambierei mai la mia Street per una California, le HD vanno prese per quello che sono, dei cancelli, però la loro ruggine trasuda tradizione e sensazioni uniche, io l'ho scoperto solo dopo 3 anni!!
indiscutibile,

ma anche la California ha una sua peculiare storia che puoi rintracciare anche in certi richiami stilistici e dettagli del nuovo california.

Cosi' come credo le harley restino fedeli a se stesse, il nuovo california e' uan Guzzi ed e' un California a tutti gli effetti. Ma mentre siamo tutti mediamente informati della storia HD, o cmq abbiamo la sensazione che una storia ci dev'essere dato che ogni spot, ogni brochure, ogni inserzione pubblicitaria di HD rimanda all'heritage, lo siamo decisamente meno di quella di Guzzi e della California in particolare, cosa che porta a paragonarla alle pur ottime copie giapponesi senza riconoscerle invece una identita' unica e particolare.