Della GW non mi convince molto l'estetica e qualche dettaglio (come per esempio il parabrezza con regolazione manuale anzichè elettrica

... dettagli cmq).
Il K6 invece ha in linea generale una bella linea, moderna e buon sound e prestazioni anche se deficita in quanto ancora una moto troppo fresca per raggiungere il livello di un GW.
C'è da dire che anche per la K6 la svalutazione è quasi verticale a differenza di GW... anche se le moto si comprano spesso di pancia più che di testa... ma cmq è un particolare di cui tener conto imho.
Forse al momento sono soddisfatto del mio vecchio 1100 e pertanto non saprei trovare un motivo che mi faccia scegliere l'una o l'altra moto.
Tirandola giù sintetica:
GW meglio per:
affidabilità generale, comodità, solidità, tenuta del prezzo, icona, storia... e retromarcia che su bisonti del genere non guasta imho.
K6 meglio per
estetica moderna e più vicina a noi (intendo meno americana e più europea); possibilità di mettere e togliere le borse; sound coinvolgente e ottime prestazioni generali.
Che dire... per certi aspetti (soprattutto dopo 5 Bmw) mi sento più vicino al marchio bavarese, anche se dal 2004 ad oggi mi ha un pò deluso in termini generali (motivazioni del tutto personalissime).
D'altro canto GW, si lascia perdonare le piccole pecche che gli si possono imputare (anche l'estetica, che poi alla fine è come per Bmw: più passa il tempo e più ti piace).
Quindi... molto indeciso sinceramente... magari tenendole un w.e. ognuna, riuscirei a decidermi... o forse no?
La grinta del K6 è notevole.... però è anche vero che....
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo