Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2013, 16:16   #2
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drop Visualizza il messaggio
Innazitutto è palese che non condivido questa becera proposta. Un bollo di un centinaio di euro a fronte di una spesa di decine di migliaia di euro per un mezzo non strettamente necessario alla ns. esistenza, mi sembra proprio fuori luogo. Poi, se dovesse passare la proposta, allora "l'assessore regionale" potrebbe fare anche del sano nazionalismo, imponendo un superbollo.
Certamente nella mia affermazione c'e del sarcasmo !!!! Ma fare queste distinzioni augurandosi la condivisione e come darsi una zappa su i piedi.

Io ho tentato di fare il nazionalista dopo una Gs 1150, ma la stelvio guzzi mi ha fatto cambiare idea per i tanti problemi che mi ha dato in 18 mesi di utilizzo. Ancora oggi a distanza di 2 anni, quando ricordo le varie fermate per strada che ho avuto, ho sussulti di rabbia , meglio non ricordare un periodo motoristico non felice.

Quindi se il bollo fosse sospeso o eliminato per i lombardi, non sarà questa opportunità a farmi cambiare idea su guzzi, come del resto acquisterei ancora Bmw anche senza opportunità di scorporo del bollo

Quanto all'averti risposto quotando l'intervento è stato solo uno spunto nell'esprimere una mia opinione che riguardava inizialmente il thread, poi ognuno motoristicamente è libero di fare come crede senza usare demagogia o fanatismo.
Ciao Drop, Ti ringrazio per la delucidazione. Non avevo capito il perchè del quote. Capisco il " giramento " e come darti torto; se un mezzo ti pianta in asso più volte non fa altro che far imbestialire, invece che dare piacere. La cosa sta capitando anche a me con l' auto; in 2 anni e mezzo mi ha lasciato apiedi 3 volte. Ovviamente non comprerò più auto con il medesimo simbolino. Mi capitò anche con KTM, per restare in tema moto. Li non riuscii nemmeno ad uscire da garage. Fine anche li. Quindi ti capisco.
In questi casi spetta alla marca cercare di convincere l' ex a tornare.
Io al momento della stelvio sono veramente contento, sotto ogni punto di vista.
Ciao e buone pieghe.
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando