Quote:
Originariamente inviata da legio
Grazie mille. Anche io avevo valutato quel sito come il migliore.. Intanto ho trovato la borsa nuova posteriore a 120 €. L'ho subito ordinata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
Anche secondo me è il migliore se vuoi accessori originali. Per quanto riguarda la borsa da serbatoio originale, è vero...non costa poco...ma li vale tutti. Io ho avuto Givi

, Famsa

non perfetta ma meglio di Givi...l'originale Bmw è di un altro pianeta, eccezionale nella sua semplicità. Niente tasche e taschine inutili, interno completamente impermeabile, una borsa robusta, pratica e con soluzioni "tedesche", semplici e tremendamente efficaci (vedi il portacarte stagno con l'apertura a rotolo). Testata sotto il diluvio in maggio...non è passata una goccia...

. Ulteriore pregio la forma che ricalca al milimetro il serbatoio del ks...la monti e non rovina la linea della moto e anche utilizzandola a volume "pieno" non disturba mai durante la guida rimanendo sempre piuttosto bassa. Considera che poi non appoggia direttamente sulla plastica del serbatoio... tra la borsa vera e propria (a fondo rigido) e il serbatoio ci sono due guide di materiale espanso, per sostenere il peso, cosparse di nottolini minuscoli di gomma. Non c'è modo di graffiare il serbatoio. Tutti euri ben spesi...tornassi indietro la ricomprerei.