Ti racconto cosa mi è successo, faccio 30 km di autostrada a 140 km/h, arrivato allo svincolo del mio paese, scalo le marce ed entro, dopo il tornante a circa 90 km/h ridô gas e la moto si comporta come se avessi chiuso il quadro, faceva solo il rumore di vuoto dei corpi farfallati , si era spenta, io sempre in corsa continuo a mantenere la manetta aperta e dopo un po' la moto riparte e continua a camminare come se niente fosse successo. Io mi sono documentato e sono andato a comprare, senza ascoltare nessuno, il modulo attuatore pompa, o sinusoide- ho fatto altri 700 chilometri senza nessun problema, vado da Quellidellelica point a Sr e il vecchio!!!!! è pratico meccanico mi dice con la diagnostica che c era un allarme motore proprio al relè pompa iniezione !!! Io se fossi in te lo comprerei nuovo e lo sostituirei - il vecchi ( che forse è quasi arrivato) lo metterei nella borsa come pezzo di rispetto (è quanto una noce). Nel mio sto togliendo l elettronica e sto realizzando un collegamento diretto ( vedi gs 1150) ora tocca a te decidere ma se ti fa il giochetto in un tornante o durante un sopparso al 99 percento sei fottuto (toccati le bools) poi fai te ciao .
|