Discussione
:
Perplessità tagliando 20.000 km
Visualizza un messaggio singolo
09-07-2013, 13:49
#
1
Ranghetto
Pivello Mukkista
ubicazione: Pistoia
Perplessità tagliando 20.000 km
Salve a tutti.
. Dovendo partire per le ferie con il mio ks sono stato assalito da un dubbio. Quando l'ho presa in ottobre dal conce ufficiale Biemmevi di Firenze la moto aveva 15.000 km...ora ne ha 18.800 e devo partire per le ferie. Che fare? La mia idea era di anticipare il tagliando dei 20.000 ma l'officina del conce mi ha detto che non è necessario farlo perchè dalla consegna in ottobre non ho fatto i 10.000 previsti tra un tagliando e l'altro e/o un anno (anche'esso previsto tra un tagliando e l'altro). In sostanza devo portarla da loro per un controllo di routine, ossia olio motore, freni e gomme. La mia perlplessità è la seguente: i controlli previsti a 20.000 il conce li avrà fatti quando me l'hanno consegnata a 15.000 o dovrò farli a 25.000 ? Ad esempio se fosse prevista a 20.000 km la sostituzione dell'olio del cardano o delle candele...io a questo punto quando faccio tale sostituzione? Sono confuso...parto tranquillo o no? Lo chiedo perchè provengo dall'esperienza "Guzzi"
e son passato al ks per stare sereno in giro per l'Europa e...oltre!!!!!. Consigliatemi...
Ranghetto
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di Ranghetto