Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2005, 14:07   #53
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vento&Adrenalina
Magia, finalmente posso scrivere (Grazie BUMOTO)...

Ciao a Tutti di nuovo, busso alla porta e chiedo permesso come quando si entra in casa altrui...giuro che non parlerò male di voi su altri siti...
ma replicherò semmai sempre direttamente, così eviterò di farmi grande con gli amici.... (Viggen, questa era peperina il resto era una carezza)....ovviamente skerzo...

A proposito il signore con la BMW che prendiamo sempre in giro sul nostro forum é uno dei simboli della nostra comunità, il grande Papy...e lo sfottiamo in tutti i modi perchè gli vogliamo bene e per una serie di cose che non sto qui a dire per non annoiarvi (vai sul sito e riderai anche tu), quindi se la scusa della BMW ci torna utile usiamo anche quella...spero che l'uso della parola BMW non sia ancora regolamentata...e si possa accostare ad altre parole (nei giusti contesti non offensivi) come trattore, aratro, etc etc...
Insomma posso dire scherzando questo e quello o devo preoccuparmi????

Il rispetto vero per una classe motociclistica si vede in altre cose, e mi sembra di averle gia menzionate...

per gioco sul forum, e per SANO campanilismo motociclistico, mi é capitato di sfottere ducatisti, guzzisti, hornettisti (sono indifendibili he he he) e SCOTERISTIIIII.... però...però...allo stesso tempo in altri topic ho parlato bene di tutti e di più...
altro che jap contro teutonici...io l'elica l'ho vista da vicino, e a Monaco e tra i tedeschi ci ho passato un bel po' di tempo quindi credo proprio di sapere cosa significa BMW...sono anni che le BMW mi affascinano, però poi i miei gusti sono altri...che ci devo fare??? ora che é uscita la K1200R sbavo come un pastore maremmano...a Monaco lo scorso anno, come a Milano poche settimane fa...hanno dovuto staccarmi la lingua con la paletta dal serbatoio della bestiola (vista la power cup poi ho dovuto chiedere i clenex ad un amico.....)
lasciamo perdere... sono passioni che non hanno marchio, ma mi sento moooolto più vicino al modo di intendere la motocicletta di guzzisti, bmwisti, enduristi, etc piuttosto che di supersportive tutte uguali...questo però é il mio pensiero...e solo il mio...

come vedi non ho parlato di xjr....il cancellone frontemarcia aria olio ti assicuro che toglie molte soddisfazioni...soprattutto perchè ci puoi fare veramente di tutto...dal turismo lungo raggio alla pista (nei limiti di una naked stile anni 80)

A proposito, io compro la moto che mi piace, non quella che costruiscono in un preciso punto del mondo...

Viele Grüße,

Vento&Adrenalina
Chiedo venia, non lo farò più...
Viggen non è in linea