Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2013, 11:53   #4
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio

Cerca la moto che ti piace in giro, e poi ti fai un giretto...
Antonio, ha ragione Pacifico...anche io ho sempre fatto così, e così ho spesso risolto!
Una volta cercavo un SW-T 400 e lo volevo tassativamente con ABS, l'idiota della concessionaria di Roma (che, vedendomi arrivare col GS, per prima cosa mi ha detto che dovevo disfarmi di "quel coso lì", anche se non avevo nessuna intenzione di privarmene dandoglielo in permuta) mi ha rimandato di stagione in stagione dicendo sempre che arrivavo tardi, che la produzione era limitata e ogni volta si inventava che dovevo aspettare il lotto successivo (mesi).
Un bel giorno mi son rotto e ho cominciato a chiamare tutti i conce Honda, partendo dall'estremo nord: dopo qualche telefonata ne ho trovato uno gentilissimo che ha cercato in Rete individuando 4-5 esemplari con ABS, di cui un paio a Firenze ed uno vicino L'Aquila (Valdomoto). Ho chiamato quest'ultimo e ho risolto senza nemmeno andare: gentilissimi, ottimo prezzo e scooter scaricato davanti al garage di casa in pochi giorni, compresa rottamzione del vecchio ciclomotore (ormai solo telaio...).
Per completezza di informazione: la concessionaria Honda di Roma, quella dove ero andato più volte, qualche mese dopo ha chiuso. Per sempre.
A volte è solo di questione di volontà.