Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2013, 02:15   #42
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

io l'air flow e il phase change..ma č praticamente come non avere nulla..se vai su un passo alto ed il meteo non č sereno rischi di avere freddo anche con phase change..venerdi mi sono fatto questo giretto:https://maps.google.it/maps?saddr=Ma...via=2&t=m&z=10 ero con rally pro e sottotuta,allandata prima di salire in quota sul Gottardo ho retto bene per quei 50 km maledetti di autostrada..poi non mi sono tolto mai nulla al massimo aprivo un po' le cerniere..il rientro drammatico 35 gradi..la prossima volta sto' su fino verso le 8! incredibili i Teteschi che guidano naked in maglietta su per i passi! hahaha!

Detto questo l'air flow č l'ideale per andare a farsi un giro anche se fa cladissimo,ma devi sempre poter "integrare" se sali di quota (ma a quel punto preferisco una rally) o se rientri col buio con conseguenti picchiate di temperatura..

Xvadocomeundiavolo:mi spieghi bene come funge questa CS? perche vivendo qua' credo che l'air flow non la usero' mai..se fosse una cosa migliore della rally...ciao.