Non sono in guerra con nessuno (di moto ce ne sono tante) sono molto ma molto deluso dalla "riuscita" che ha fatto HONDA "NC" non è stata capace di mantenere l' originalità costruttiva che l'ha contraddistinta per quasi 40 anni, ed ha dovuto virare verso un concetto costruttivo molto ma molto più "banale ed economico" (chiamando tecnologia futurista un banale motorino sincronico) per fare ancora numeri, che poi sono sempre molto poco chiari!
La tecnologia è altra roba sulle moto, che, uno stupido pulsantino per cambiare marcia ahahaha.
L'evidenza fa notare (non io) che BMW, HD, DUCATI, ROYAL ENFIELD etc etc hanno saputo fare meglio mantenendo lo stesso step qualitativo motoristico ed estetico grande personalità invariata da sempre QUESTE fabbriche sono delle POTENZE alla Honda se dal fantasioso numero di motori costruiti se sotteraggono i trattori tagliaerba macina caffè e lavatrici di moto ne rimangono "DUE" ed orrende!!!!
NC pensavo significasse No Cazzo !!!!! e se invece, significa davvero nuovo concetto, ZK meglio un calesse !!!!!
Poi sappi che la Honda nuovo concetto, vive di luce riflessa del suo stesso museo, che dovrebbero elevarlo a patrimonio dell' umanità, per la sua storia pregna di vera tecnologia e competizioni, non saprei oggi, cosa pottrebbe mettere li dentro la Honda nuovo concetto ...... a già ....... l' INTEGRA ahahahaha
ed ancora non hai risposto alle mie domande !!!!!!!!! e questo comportamento la dice lunga !!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 06-07-2013 a 09:38
|