Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2013, 15:24   #3
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
È de coccio nu capisce e attacca sempre lo stesso disco - E certo che rinunciò hai fatto 30 post dicendo sempre la stessa cosa sembri un disco incantato.
Questo è un fatto unicamente di cortesia e si fa per non rimandare a cercarsi un altro post chi, in tutta evidenza, non ha letto i precedenti.
Non tutti passano ore ed ore su questo forum, come d'altronde faccio io stesso che sono iscritto dal 2004.

Poi ci sono i casi come il tuo, che invece li hai letti (lo scopro ora) e non ne hai ricavato nulla visto che continui a rimanere sulla stessa identica posizione pur senza mai aver confutato ciò che scrivo con argomentazioni altrettanto valide (questo l'ho scoperto solo ora, spontaneamente non ho notato alcun tuo post sull'argomento, sono andato a cercarmeli adesso).
Il tutto consigliando gli altri iscritti su di un argomento che a questo punto, mi sento di dubitare tu conosca davvero bene.

Volendo essere più circostanziati quindi, bisognerebbe dire quello veramente di coccio sei tu, solo che a tua differenza, ho avuto fin qui il garbo di non farlo notare ne a te ne agli altri iscritti.

Questo a meno che con l'espressione "essere di coccio", tu non intenda riferirti ad una persona che ha un'opinione differente dalla tua e riesce perfino ad argomentarla meglio di quanto tu non faccia (questo anche sorvolando su punteggiatura, accenti e refusi dei tuoi post).

Ecco, in questo caso hai sicuramente ragione.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando