Quote:
Originariamente inviata da Karmen
I numeri, che ti piacciano o no, li aveva messi sul tavolo (RAI prima serata)
|
capirai !!! la Rai ahahahahahahah
vedo, purtroppo, che sei uno dei tanti che si limita a criticare gli altri senza "presentarsi" ... non hai risposto alle mie domande, e ti arroghi il diritto di criticarmi, grandioso !!!!!!!
uUno dei tanti che parla per sentito dire !!!!
io non mi siedo alla TV per parlare di moto, e parlo per esperienza personale, tu invece vedo che l'esperienza te la fai, alla VT ..... bravo !!!!!
l'altra metà sono taglia erba,l'altra macchine, e l'altra macina caffè, poi c'è anche qualche moto !! precisamente il --contrario degli anni 70-80-90.,
Che poi sia una potenza industriale (per altro) non mi interessa! io parlo di HONDA come costruttore di
"moto"
Quello che vedo di Honda in EU oggi è che con due motori (solo due) ha fatto diverse famiglie di "moto", che vanno dalle enduro, alle SS ed altre fantasiose realizzazioni, tutte uguali esteticamente, tutte "vestite allo stesso modo, come il comunismo cinese impone! almeno questo credo che sia innegabile !!!! maddai !!!! su un bel giro in moto (se ce l'hai) ed buon caffè ti fa bene a quest'ora su !!!!!!
Quote:
|
sempre che piaccia o meno, ne ha da sommergere tutti
|
con questi capolavori neanche con una zavorra sommerge qualcuno (ZK! mi son dovuto mettere gli occhiali da sole per postarla ) ahahahaha
non so conosci questa moto (probabilmente no) bene, quella è una HONDA (vera)
vediamo se riesci a "capire perchè l' ho postata!!!!! (3 minuti di tempo)