Quote:
Originariamente inviata da SKITO
I tasti li batto difficilmente a casaccio !!! molto difficilmente, tu non la pensi così ? bene tienilo per te e non offendere, se invece hai i numeri per dimostrare il contrario fallo! ovviamnete, numeri non riportati dai giornali o Wikipedia che quelli, lasciano il tempo che trovano !!!
|
I numeri, che ti piacciano o no, li aveva messi sul tavolo (RAI prima serata) il Nro1 di Ducati, la sera che venne trattato l'argomento Husqvarna: intera produzione occidentale di veicoli 2 ruote nell'anno 2012 (comprensiva quindi di bmw, hd, triumph, piaggio, ktm, etc etc) 3 milioni di motoveicoli.....produzione anno 2012 della sola honda 14 milioni di motoveicoli. Non mi interessa se di questi 14 milioni la metà sono scooters e tu non li consideri, la sostanza è che l'unità di misura di una potenza industriale è la sua potenza economica...e l'honda, sempre che piaccia o meno, ne ha da sommergere tutti
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
PS
Se lavori alla HONDA invece astieniti dal replicarmi !!!!
|
Assolutamente no.....nemmeno mai posseduta una (attualmente 3 bmw)
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
PS
oddio spero di non essermi imbattuto nell'ennesimo impiegato !!!!!
|
Assolutissimamente no.............certo che come analisi della persona stai male combinato!....ahahahahahhahaha!!!!
(potrei anche dire come conoscitore/intenditore motociclistico......ma lì, non conoscendoti personalmente, baserei l'affermazione sui commenti degli altri forumisti.....quindi non lo faccio.....)

