Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2013, 01:33   #15
legio
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi, grazie per i consigli. Domani, se tutto va bene, vado a vederla e probabilmente la blocco. Diciamo che una mezz'ora di prova è troppo poco per capire a pieno i pregi e i difetti di una moto. Sicuramente passare dal Cbf al KS richiederà del tempo e un eventuale primo disorientamento nella guidabilità potrebbe scoraggiarmi prematuramente nel coronamento di un sogno. Non vorrei condizionare negativamente la mia scelta con un giro intorno al palazzo da cui potrei uscirne (a torto) deluso, perché penso, anzi sono convinto, che i requisiti per innamorarmi follemente di questa moto ci siano tutti, solo che sarà necessario un certo periodo di "rodaggio".

Se domani la provo e avverto che non gira come il cbf, che non curva come il cbf, che l'interasse è chilometrico e che la frizione é più scomoda del cbf, ebbene, correrei il rischio di rinunciare definitivamente all'acquisto sottovalutando il fatto che, quasi sicuramente, tutti i sopraccitati "problemi" spariranno con il semplice quotidiano utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2