Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 23:46   #260
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
.

Ho provato a spiegare come ci sia riuscito.
Lgs, io non sono del tutto estraneo al campo medico...mia sorella è chirurgo, mio zio anche, la mia ex moglie è fisiatra, mio cognato è chirurgo...la più antica farmacia della città dove abito porta il cognome di mia mamma....ecc ecc...
qualcosa ho respirato in campo medico...qualcosa mi ha fatto anche pensare di starci alla larga dalla professione hahahahah

avrei vari episodi da raccontare sulla seconda chirurgia allora primario un certo Prof. Confortini...
stà di fatto che la medicina, la chirurgia, son convinto che non sia matematica...
i medici specie i "Baroni" hahahahah sono piuttosto ottusi (non è riferito a te nè ma ne ho avuto uno in casa hahahah) e poco consideranti per paradosso dell' aspetto umano....
questo ha tal decorso, questo fà cosi e cosa...ma non è cosi, ogni fisico reagisce a suo modo secondo stimoli propri..dettati dai processi, fisici e mentali dell' individuo....questo "voi" lo sottovalutate, siete i meccanici che riparano o cambiano il pezzo difettato o rotto...!

non esiste un caso uguale!
se la spiegazione di come ha fatto Lorenzo a correre si basa sulle bombe di antidolorifici non la condivido, comunque la condivido in piccola parte!

Ultima modifica di nico62; 04-07-2013 a 00:04
nico62 non è in linea   Rispondi quotando