Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 20:54   #21
Hollywood66
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ma la cosa che mi ha davvero infastidito, e che è stata la causa di tutto questi mio sfogo è stato il conce. Al tagliando , sapendo che la moto sarebbe uscita dalla garanzia da li a poco, ho specificatamente richiesto un più accurato controllo proprio per non trovarmi in questa situazione. Mi è' stato detto che facendo sempre i tagliandi da loro, non avrei mai avuto problemi perché la moto sarebbe stata sempre in garanzia (che tradotto voleva lasciare intendere che se in futuro avessi avuto dei problemi avrei avuto da loro un certo tipo di appoggio). Contestualmente mi veniva suggerito (mi hanno fatto "un'offerta che non potevo rifiutare") di cambiare le candele perché era meglio e altre moto avevano dato dei problemi. Cosa facevo gli dicevo di no secondo te?! Mi presento una settimana dopo per il discorso della manopola sx e me l'hanno fatta cadere dall'alto ma così dall'alto che me ne sono andato veramente innervosito. E' stato tutto un " bisogna vedere, sono materiali di consumo, ma la moto e fuori dalla garanzia ecc" quindi quando c'era da vendermi 6 candele e la relativa manodopera la moto era in garanzia a vita (naturalmente sempre in senso lato) poi alla prima stupidaggine come una manopola e' cascato l'asino!