Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 16:32   #7
ivan il matto
Mukkista in erba
 
L'avatar di ivan il matto
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
Messaggi: 389
predefinito

anche io avevo letto la stessa recensione; francamente non mi ci ritrovo, è una gran bella moto, ci giro tranquillamente in città e per i passi di montagna; ovvio che nel misto stretto non è una motard, ma neanche il GS lo è.
poi tutta la questione della sensibilità sul duolever... ma siamo tutti piloti qua che capiamo cosa sta succedendo sotto la ruota anteriore e quanta aderenza residua ci sia? ma dai, per favore!
la mia preferita (relativamente al Duolever) è :"nel primo tratto di corsa è morbido ma poi si indurisce soprattutto nelle frenate più decise". Si chiama comportamento progressivo, pensa che c'è gente che paga per mettere delle molle che fanno lo stesso: iniziano più morbide e si induriscono in seguito.
a me lo sterzo non si è mai chiuso, solo a ruote fredde si sente questa tendenza.
cerca di provarla, in definitiva, vale la pena, è una bellissima moto.
ciao,
p
__________________
BIM Evangelist, R1200RT LC... solo wow...
(ex Kawa er-6n, F800S, R12R, K13S, R11RT)
ivan il matto non è in linea   Rispondi quotando