Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 15:50   #94
auguzt
Mukkista doc
 
L'avatar di auguzt
 
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
predefinito

Nel 2000 Capirossi gareggiò con la mano rotta finendo terzo.
Nel 1996 Kerri Strug alle Olimpiadi di Atlanta nella finale squadre di ginnastica disputa comunque il suo esercizio di volteggio nonostante la distorsione alla caviglia e assicura l'oro agli Stati Uniti.
Dal 1980 Mohammed Ali inizia a dare i primi segni di Parkinson, nonostante questo disputa ancora degli incontri a livello mondiale.

Nessuno mi toglie dalla testa che i primi a volerlo fare sono stati loro. Queste persone avevano già "sacrificato" parte della propria vita per raggiungere un obbiettivo e sapevano perfettamente che per essere i migliori nel proprio campo la determinazione è fondamentale.

Personalmente ho la convinzione che sia stato proprio Lorenzo ad aver voluto a tutti i costi disputare la gara. Lo stesso Forcada ha dichiarato che avevano già montato alla moto la rapportatura per il Sachsenring dopo aver saputo della frattura e che poi, presi di sorpresa, hanno dovuto rimontare di nuovo tutto da capo. Inoltre Lorenzo ha già dato esempi simili, nessuno ricorda la quasi amputazione del dito o il girare nel box con tuta, casco, stivali e... stampelle (!)?

Gli sponsor ci speculano sopra e la pressione mediatica può aiutare solo ad "alzare la posta", ma è la competitività la vera droga di questa gente. I medicinali arrivano dopo. I medici invece... chissà...
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
auguzt non è in linea   Rispondi quotando