Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 11:28   #40
Trinity
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Piuttosto trovo criminale che i medici gli abbiano dato l'ok per correre, anche loro in ossequio al dio denaro che sempre più comanda in quel mondo. Niente da dire sul medico, ma i pipponi del Dottor Costa, scusatemi ancora, li trovo da sempre di una banalità e di una ipocrisia uniche... altro che eroi.
Anch'io trovo che abbia gareggiato non so se più per dovere (porta gli sponsor che però forse lo obbligano a partecipare) o per passione smodata ma di eroico non ci trovo niente al massimo mi ricorda quei tipi senza limiti o confini non ben definiti.
Discorso medici:chissà che prove gli hanno fatto...però dalle immagini ho visto che nei box Lorenzo ha chiesto l'aiuto per infilarsi il casco,non riusciva a fare il movimento di tirare in giù prendendo le cinchiette del casco a calare in testa il casco.Evidentemente suppongo che per i medici questo tipo di difficoltà non rientra fra le inabilità alla guida.
Oppure è l'ambiente a "obbligare" a fare così cioè probabilmente i piloti fra loro si considerano fighette se non girano senza una rotula persa il giorno prima.
  Rispondi quotando