Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 09:42   #9
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

Per Nautilus : le serrature (in previsione di acquistare le valige on line e per stare tranquillo) le ho prese dal conce dove ho comprato la moto. Volendo sul sito tetesco oltre le borse vendono anche le serrature.
Per codificare la chiave della moto con le serrature delle vario ho semplicemente seguito la guida che e' presente qui sul forum ed e' spiegato molto bene. Se hai un po di pazienza e un po di manualita' ci si riesce senza tanti patemi . Altrimenti , se hai confidenza con il tuo concessionario vai da lui e te le fai codificare.
Quando ho comprato la moto non ho preso le valige dal concessionario proprio perche' tra quanto le avrei pagate da loro e quanto le avrei pagate in germania ballavano quasi 200 euro .

Per Bestia : no non e' lo stesso che avevi segnalato tempo fa . Quello ha terminato tutto , sono riuscito a prenderci solo il top case e ci sono voluti quasi 15 giorni per averlo ....mentre invece quest'altri http://www.kohl.de/webshop/advanced_...FoAmA#mstto=it sono quelli dove ho preso le laterali .
C'e' anche la possibilita' a 635 di prendere la coppia di valige laterali con la serratura inserita e codificata con una chiave a parte (piu' seconda chiave di scorta immagino).
Anche io , come Bestia , non ho nessuna relazione/correlazione/percentuale/trattamento di favore/regalie varie / etc ....con l'azienda che vende accessori BMW sopra menzionata .