Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 09:20   #8
Bestia!
Pivello Mukkista

ubicazione: Greytown North West
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
Prese le vario in germania. Ordinate on line lunedi , giovedì mi sono arrivate . Avevo ordinato , e pagato , anche la borsa da serbatoio ma l'avevano terminata . Dopo 1 ora dall'ordine mi hanno telefonato per dirmi che mi riaccreditavano i soldi della borsa . E il tizio che mi ha telefonato dalla germania parlava italiano. E per finire la coppia di valige vario le ho pagate 610 euro più circa 22 euro di spedizione
Immagino sia lo stesso che ho segnalato tempo fà ai primordi delle famose mancate consegne.
Sempre detto e stra-ribadito se si sono prenotate e pagate dal concessionario...vabbè pazienza... ma se si è "liberi" non acquistarle in Germania pagandole meno ed avendole subito è masochismo allo stato puro

(si possono acquistare i blocchetti separatamente oppure non comprarli affatto, o acquistare una sola vario o il top case o quello che si vuole costo ben specificato compreso IVA e spedizione circa 20 euro...più di così )

disclaimer: non ho nessuna relazione/correlazione/percentuale/trattamento di favore/regalie varie/etc... con l'azienda che vende accessori BMW sopra menzionata
Bestia! non è in linea   Rispondi quotando