Quote:
Originariamente inviata da colosseo10
Prese le vario in germania. Ordinate on line lunedi , giovedì mi sono arrivate . Avevo ordinato , e pagato , anche la borsa da serbatoio ma l'avevano terminata . Dopo 1 ora dall'ordine mi hanno telefonato per dirmi che mi riaccreditavano i soldi della borsa . E il tizio che mi ha telefonato dalla germania parlava italiano. E per finire la coppia di valige vario le ho pagate 610 euro più circa 22 euro di spedizione
|
Immagino sia lo stesso che ho segnalato tempo fà ai primordi delle famose mancate consegne.
Sempre detto e stra-ribadito se si sono prenotate e pagate dal concessionario...vabbè pazienza... ma se si è "liberi" non acquistarle in Germania pagandole meno ed avendole subito è masochismo allo stato puro
(si possono acquistare i blocchetti separatamente oppure non comprarli affatto, o acquistare una sola vario o il top case o quello che si vuole costo ben specificato compreso IVA e spedizione circa 20 euro...più di così

)
disclaimer: non ho nessuna relazione/correlazione/percentuale/trattamento di favore/regalie varie/etc... con l'azienda che vende accessori BMW sopra menzionata