Ma tu dove leggi che io non mi trovo? Ma tu chi sei per giudicarmi "uno che l'ha comprata....."
Io mi trovo con qualsiasi cosa abbia due ruote ( fuoristrada a parte dove non vado) figurati se non mi trovo con una moto facile come il k.....sei tu che hai venduto un 748 perché non ti trovavi, non io...........io mi limito a dire che il davanti puó andare meglio, molto meglio di come va, che sono contento della moto......ma almeno tu ti capisci da solo?
Scusa ma secondo te é normale avere una moto che in qualsiasi marcia sei mentre stai andando a filo di gas apri deciso e il davanti....bada il davanti, si alza senza senso?
Ma quando a centro curva cominci a chiamare il gas a te questo non ti rende la moto sottosterzante? o tu apri il gas quando hai finito la curva? o tu giá in impostazione tieni un filo di ga e la moto in trazione? boh....
Ieri ho incontrato Dario (EXdesmohero)e chiaccherando del piú e del meno mi ha detto che per ovviare al problema usa il freno dietro.....io il freno dietro non sono nemmeno abituato ad usarlo.....cioé una persona una ho conosciuto con al moto come la mia, ma anche lui ha le stesse sensazioni che ho io.....ma mica per quello la deve vendere, la regala, o la butta allo sfascio.....é contento almeno quanto lo sono io.....
Io caposco che dietro la tastiera ci si capisca poco, ma almeno leggi quello che c'é scritto......e poi, tu vedi dei vantaggi in questa sospensione.....quali? visto che io non mi sono dovumentato, spiegamelo tu qual'é il vantaggio di non poter chiamare il gas quando mi pare o di non poter frenare dentro la curva.......
|