Quote:
Originariamente inviata da mary
Penso proprio di sì.
Coprente come l'RT non ce n'è.
Ho provato il 1200 GS e l'ho trovata molto simpatica, leggera, maneggevole, polivalente, col parabrezza abbastanza coprente ( ancora meglio la nuova ADV ), tuttavia ci si sente " immersi " nell'aria...per non partlare dell'acqua e del fango che ti schizza dappertutto quando piove o fai una strada sporca!
Bisogna, comunque, mettere i fianchetti ed il parafanghino Wunderlich se fai solo del turismo.
Con la 1150 RT c'è un abisso!
Non parlo certamente di prestazioni, comunque anche l'RT è molto guidabile e, se fai veramente tanti Km. non c'è storia.
Non ho provato il 1200 RT ma, mi hanno detto, si guida da favola es è molto piu guidabile della 1150 RT.
Quindi, per l'uso che faccio della moto che è spessissimo invernale, penso proprio che prenderò l'RT 1200, anche se, per ora , sono ancora contento della mia 1150 RT.
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
|
Buongiorno, ma io mi chiedo: andate in moto o in auto?

Concordo che un cupolino in moto sia molto importante se non altro per tenere certe medie in autostrada e per proteggersi da certi sassi che arrivano viaggiando (e non solo) ma cavolo, è pur sempre una moto quella che guidiamo, acqua, freddo, sporco etc etc beh, sono normali....o no?
lamps
BE VEGETARIAN