Discussione: Mani intorpidite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2013, 22:14   #11
Beta
Guest

predefinito

Dunque, di notte non mi è mai capitato, mi è accaduto qualche volta, e solo in inverno, utilizzando per parecchie ore il mouse del pc in una stanza poco riscaldata (diventava bianca la prima falange dell'indice della mano destra). Sport pratico assiduamente alpinismo in tutte le stagioni (ho avuto in passato problemi alla circolazione periferica causa freddo intenso). Come ho scritto mi sta accadendo solo in moto e da ca. 500 km, ma da quando ho l'RT (ed anche in passato) non mi era mai accaduto. Ho pensato anche alla carcassa più rigida delle RSII, ma nei precedenti 4500 Km non mi era mai accaduto. A dire il vero ho due vertebre la C5 e C6 che si toccano, ma non mi hanno mai dato ad oggi problemi nè di cervicale nè mal di testa. Domani vado in concessionaria a farla provare (le vibrazioni sono comunque evidenti, non soggettive) e gli farò cenno all'allineamento dei corpi farfallati (che nel tagliando dei 90000 so per certo che non han fatto) ed alle bobine. Ripensadoci anche lo scorso anno, appena presa, avevo avvertito delle vibrazioni, mi avevan detto di portarla che potevan essere le candele, poi non avevo voglia di farmi 130Km ad andare ed altrettanti a tornare e mi son cambiato io le candele e le vibrazioni erano sparite (però non mi causavano intorpidimento delle dita), questo a 74000Km, quindi ora le candele ne hanno oltre 21000
  Rispondi quotando