Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
(..) ma immagino la difficoltà del conce che al posto di ricevere la moto richiesta ed ordinata, gli arriva la stessa di un altro colore... COLORE... stiamo parlando del COLORE... anzichè arancione Grigia...
|
Siamo d'accordo .... a metà! Nel senso che mi sembra di aver capito che gli è stata detta una data, ciccata; un'altra: ciccata anche questa! Un'altra ancora: altra ciccata! La pazienza il cliente l'ha avuta, mi sembra!
Quote:
E ti appelli alle menzogne di un venditore? Che poi, diciamocela tutta, tutti i venditori sono dei mentitori, c'è chi lo sa fare e chi no, ma un buon venditore deve saper mentire.
|
Contesto questa visione, ma sbaglio io, probabilmente!
Io non son capace di raccontare fregnacce e infatti non faccio il venditore.
Quote:
Mi sembra una posizione arrogante e portata all'estremo... anche un pò ridicola. Contratto scritto o meno. Probabilmente non gliene frega più di tanto e quindi stai a cercare la rigidità del contratto da rispettare.
|
Non credo.
Ha aspettato e ha rimandato più volte l'acquisto .... sennò tanto vale che facciano quel cacchio che vogliono e ci prendiamo quello che ci danno (nel senso di rapporto cliente/fornitore).