Discussione: ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2013, 13:12   #83
il coadiuvante
Pivello Mukkista

ubicazione: Maranello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
purtroppo qui dentro di gente che ha messo mano alle sospensioni non ce né. mi dispiace.

ripeto: solo tanti anni fa un forumista mise le ollins ed era un k1200s. altre esperienze non ci sono, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

ripeto: se poi ci vorrai far sapere cosa farai e sopratutto le tue impressioni a modifiche effettuate, te ne saremo grati.

ora pensandoci nelle stanze dei GS è tutto un cambiare ammo, qui invece c'è la calma piatta a tal proposito. chissà perchè
Ma figurati, ci mancherebbe.....il mio approccio ad una cosa nuova é quello da neofita, niente di piú, e come tale mi avvicino all'argomento col massimo del rispetto ascoltando tutti quelli che hanno giá avuto esperienza.
Certo che, da li, a darmi i tempi al ring, il gap da colmare é abissale, tanto piú che se uno davvero guardasse ai tempi di sicuro non comprerebbe un k1300r....aggiungo che al ring e lo so di per certo, non perché ho scaricato il video su youtube, quando una casa ufficilale vuole farsi un po' di pubblicitá ed accalappiare lo sprovveduto di turno, gira con mezzi che non sono nemmeno di serie, con piloti che conoscono la pista a menadito, per cui......parliamo di niente.

Se il clima é quello della condivisione, nel mio piccolo, non ho nessun problema a scrivere........basta che non mi si racconti che Gesú sia morto di freddo....
il coadiuvante non è in linea   Rispondi quotando