Quote:
Originariamente inviata da Rado
L'unico a cui non frega niente sono io, ho solo un problema di allergia alle balle 
|
Qui l'unico che dice balle e riporta tabelle della Honda, dei giornalisti ecc, senza mai aver messo il culo sulla moto in questione sei tu... un agglomerato di dati virtuali che solo un troll può raccogliere. Un talebano del "le sò tutte io perchè le leggo nei giornaletti a fumetti"


Mi assomigli ad un altro di un altro forum, anche lui con una moto del 1700 e zero esperienza sulle altre moto, uno che riesce a criticare i mezzi sui numeri e sulle impressioni conto terzi, tutto schede tecniche e poca sostanza... anzi, zero sostanza.


un'altro che parla solo di off ma che con l'off è lontano anni luce.
detto questo, e spero di non ritornare più sull'argomento peso e consumo, che su un forum di BMW è la cosa più ridicola che si possa discutere, ieri sono andato, per la prima volta, al raduno dello Stelvio, a trovare un caro amico che esponeva...

Da non crederci... Aveva le honda da provare, quasi tutta la gamma più venduta, dalle 500 al 700, CT, VFR e tutte con DCT. (notizia... probabilmente tolgono dai listini delle 700 il cambio tradizionale poco richiesto).
Sembrava un luna park, tutti a richiedere la prova delle moto con il cambio "automatico"

7 moto alla volta e non ce ne fosse stato uno che tornando ne era entusiasta... la frase che più sentivi era " non pensavo fosse così diretto"

.. Quello che li colpiva maggiormente è che avendo provato, almeno una volta nella vita, gli scooter, il cambio marcia del DCT lo trovavano immediato ed in presa diretta immediatamente. Alcuni, scendendo dal VFR e CT dicevano... "in Manuale è un libidine!"...
E' solo un preconcetto da demolire.... come un pirla che arriva, con completo da "Rally".. "ma questo è per quelli che hanno problemi motori??"

Non sono stato sullo stelvio (immagginavo il casino), mi sono fermato a Sondalo, ma di Ct DCT ne ho visti parecchi, più di ST, MT, K, strano ma vero..

Deo pro nobis melius aliquid providente ut ne sine nobis consummarentu