Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2013, 22:26   #119
Tigre1050
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Sep 2012
ubicazione: itaGlia
Messaggi: 162
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
c'è sempre il presente ed il presente è che quando ti guardi attorno vedi moto bmw ..... saranno tutti pirla ?? .... e uno dei pochi furbi sei tu ??

sciaquati la bocca quando parli di storia della motocicletta
Vedo che il dente ha battuto dove il dente duole.

Vedi, che di bmw se ne vendano "molte" in parte è vero, ma anche di Fiat Panda o Dacia Ducster, ma non perchè siano le migliori. Utente medio di bmw ha 50 anni suonati come te, scarsa esperienza di moto di solito e manetta come una vecchietta e moto al 80% posseduta è la gs, moto ormai STRAsuperata dalla concorrenza, ormai se la gioca solo con la Guzzi.
Per la storia del motociclismo bmw fa veramente cagare, STRAbattuta anche proprio dalla gloriosa Moto Guzzi, per non parlare delle japan e delle altre. Giusto nei sidecar ha vinto qualcosa qualche decennio fa. Se a tutto ció aggiungiamo le NOTE e decennali problematiche di affidabilità di tutte le bmw e le prestazioni inferiori alle concorrenti, cosa resta? Solo raccontarsi le fiabe nel proprio forum di marca, dove attaccare chiunque dice che le bmw sono quello che sono, dei bidoni retrogradi inaffidabili e che non vanno una ceppa! Solo la srr si salva, ma proprio perchè è una copia delle japan e non c'entra una fava col resto della triste produzione bmw.
Io sono qui per informarvi che il resto del mondo motociclistico, cioè il 90% almeno, sa quello che ho appena scritto! Se poi c'è un 10% che continua a raccontarsi fiabe tra di loro e illudersi di avere le moto migliori al mondo... l'importante è che ne siate convinti voi! LOL
Tigre1050 non è in linea   Rispondi quotando