Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
L'estensione e' bmw, io non sono vincolato ad un conce, sono vincolato a bmw su tutto il territorio europeo.
I tagliandi li faccio dove mi pare, sul mio contratto non viene menzionato nessun conce in particolare.
Informatevi meglio.
Ho fatto lo stesso contratto x la 500 di mia moglie, estesa garanzia a 10 anni o 100000 miglia, su tutta la rete fiat e non dove l'ho comprata...
|
Come ho scritto non mi sono informato ma mi sono limitato a commentare quanto riportato nel primo post e che ho letto oggi per la prima volta, ossia:
Quote:
Originariamente inviata da bombafra
Riporto quanto ricevuto dal mio concessionario si riferimento. Elimino il nome per evitare di fare pubblicitá.
Cosa ne sapete?
La concessionaria XXXXXXX ha stipulato un accordo con un'azienda tedesca partner ufficiale di BMW Motorrad in Germania per offrire a tutti i clienti l'estensione della garanzia sulle moto NUOVE BMW.
I due anni di garanzia di fabbrica, sono preziosi, ma con l'andare del tempo non si possono escludere guasti. Con la stipula dell' estensione, prima della scadenza della garanzia ufficiale, è possibile continuare a sentirsi protetti da costi di riparazione imprevisti per altri 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza chilometrica nel periodo di copertura.
La garanzia è valida in tutta Europa e può essere attivata da tutti coloro che hanno acquistato una moto NUOVA di marca BMW entro i primi 24 mesi dalla data di prima immatricolazione. La percorrenza totale del motoveicolo al momento dell'attivazione della copertura non può essere superiore a 30.000 km.
La garanzia decade se la moto non viene assistita dal concessionario BMW che ha stipulato l'accordo con l'azienda tedesca; la documentazione fiscale attestera' la regolare manutenzione presso la concessionaria autorizzata BMW.
I costi per l'attivazione della polizza variano in base alla tipologia di modello e partono da Euro 250.
|
Pertanto da quello che è stato riportato sembrerebbe che il vincolo non è SOLO verso la rete ufficiale BMW ma qui si parla del SINGOLO CONCESSIONARIO che ha stipulato l’accordo con la società di assicurazione.
Se hai maggiori info o documentazione ufficiale BMW ti chiedo cortesemente di condividerla poichè potrebbe sicuramente interessare a molte.
Questo vincolo verso un conce predeterminato per me è una grande limitazione.
Una ulteriore richiesta di info:
tu affermi CON certezza che questo vincolo NON esiste perchè:
- Hai info precise di questa promozione BMW perchè ne conosci i dettagli o stipulata direttamente
- Stai facendo ipotesi e, parlando di aria fritta, citi il caso dell’estesione della garanzia sulla Fiat di tua moglie?
Nel primo caso la cosa mi fa piacere, nel secondo caso invece non significherebbe una cippa!