Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2013, 10:39   #13
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs1964 Visualizza il messaggio
...E poi il mezzo deve avere MENO DI 30000km,cazzo ma le fanno ancora in germania o attaccano gli adesivi a prodotti cinesi?
Leggi bene: non è stato scritto che copre solo a 30.000km ma che la puoi attivare ENTRO i 2 anni o 30.000km. Il limite è sull’attivazione, non sulla copertura estesa.
In pratica io posso decidere di estendere la copertura dopo 23 mesi con la moto con 29.900 km: mi reco dal conce e poi sono coperto per altri due anni.

NB: questo è quello che ho capito leggendo quanto riportato nel primo post. Non so nulla di più e mi sono limitato a leggere quanto scritto.
LA cosa però non mi interessa perchè ti vincola non solo alla rete ufficiale ma addirittura ad un concessionario ben preciso!!! Sarebbe interessante ma questa condizione, se vera, per me è troppo vincolante.

NB2: imho è un tentativo per aumentare la fidelizzazione verso le officine e per fare in modo che si continui a tagliandare la moto presso la rete ufficiale.

Quote:
Originariamente inviata da bombafra Visualizza il messaggio
...La garanzia è valida in tutta Europa e può essere attivata da tutti coloro che hanno acquistato una moto NUOVA di marca BMW entro i primi 24 mesi dalla data di prima immatricolazione. La percorrenza totale del motoveicolo al momento dell'attivazione della copertura non può essere superiore a 30.000 km....
romargi non è in linea