Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2013, 10:59   #204
blacksurfer
Mukkista doc

L'avatar di blacksurfer

ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
predefinito

confermo quanto aveva scritto brusuillis sulle TR91 : vanno benissimo, ma si scalinano da paura!!!
io all'inizio le tenevo come prescritto a 2.5 ant - 2.5 post ( andando sempre solo e senza bagagli) , poi ho cominciato a tenerle più basse di pressione fino ad attestarmi su 2.2 - 2.3 ed ero contentissimo : ottimo grip e sicurezza pur non essendo io un gran piegatore, anzi...

Ora ... è da un pò di giorni che percepisco la moto strana in inserimento di curva e a volte anche in percorrenza come se, a tratti mancasse qualcosa...
Ieri sera controllo bene le gomme : sia davanti che dietro sono scalinate di brutto !
Al centro ho ancora un sacco di battistrada , invece sui fianchi ( non sul bordo esterno dove non arrivo neanche, prima...) c'è un divario tra un tassello e l'altro di diversi millimetri!
parlo di tasselli successivi uno all'altro nel rotolamento , quelli dove arriva a finire la scanalatura ...
Si sono consumate in modo davvero anomalo.

Non so esattamente quanti km. ci ho fatto ... dovrei essere sugli 8000-9000 ma non ne sono sicuro ( non me lo sono scritto a quanto le ho cambiate... ) , il fatto è che al centro ho davvero ancora tanto battistrada!

Che faccio? me le gioco st'estate cercando di finirle e non cadere o procedo al cambio ?